Wednesday, October 12, 2016

Amiodarone 171






+

Digossina e amiodarone Digitek E 'stato necessario per la bassa EF, cardiomiopatia dilatativa e mortale V-Tach. È andato in per la pre-op giorno successivo. ICD impiantato lo scorso giovedì e il dottor aggiunge amiodarone alla mia lista di medicine. La tossicità di questo farmaco sul corpo e organi è devistating. Avrei dovuto essere sul mio letto di morte ad accettare questi effetti collaterali e il potenziale di danni permanenti. Cerco di andare a fare una passeggiata con mia moglie sabato e ultimi cinque case, e devo tornare a casa. Ogni volta che sono andato in ospedale per il mio A-FIB o di un flutter che non smettere, mi hanno cardiovertito con amiodarone. Da quello che ho capito e mi fu detto da 2 EP che amiodarone funziona molto bene per un-FIB. tuttavia essi non farmi prendere per il lungo termine a causa della mia età. Mi è stato detto gli effetti collaterali da uso a lungo termine è stato quello di rischioso. Così mi hanno messo in rhythmol poi atenololo e poi finalmente sotalolo con Cardizem. Stavo facendo un sacco di VT e SVT episodi e sentito marcio maggior parte del tempo. L'amiodarone davvero ha fatto il lavoro e spazzato via quasi tutte le aritmie. Ho dovuto cambiare i medici per motivi assicurativi. Il nuovo non ha ancora EP mi vuole sul amiodarone perché ha detto che era troppo pericoloso. Devo ammettere che ho avuto qualche problema, mentre su di esso, ma vissuto con esso, perché, come sapete, l'ICD andando fuori, non è un'esperienza divertente, anche se ti salva la vita. livelli della tiroide bassi o alti, danni al fegato, danni ai polmoni, depositi corneali e sensibilità al sole. Si può anche interagire con la digossina. Coumadin e beta-bloccanti e questi farmaci devono essere ridotti di solito nei loro dosaggi. Spesso ci si limita a fermare la digossina (Lanoxin) a qualcuno di iniziare amiodarone. Si consiglia di controllare i test della tiroide di base, enzimi epatici e funzione (PT) e test di funzionalità polmonare per tutti i pazienti prima di iniziare amiodarone. Meno gravi effetti collaterali sono depositi corneali, fotosensibilità (sensibilità al sole), alterazioni della tiroide e nuove aritmie. Interazioni farmacologiche di essere a conoscenza sono con la digossina. altri antiaritmici, warfarin, beta-bloccanti e calcio-antagonisti. Flushing è stata riportata in 1-3 dei pazienti che assumono il farmaco. Blu pelle scolorimento è stato segnalato in meno di 1 su pazienti che assumono il farmaco. Non ci sono rapporti di ipertensione a causa di amiodarone. Ho una certa fibrillazione atriale e alcuni PAC, il mio doc detto Digossina e Toprol fanno la stessa cosa, ho scelto la digossina. Qualcuno prende la Digossina per queste condizioni e funziona Quale pensi sia meglio rischi comprendono l'assunzione di farmaci digitalici come la digossina o digitossina insieme a farmaci che interagiscono con la digitale, quali chinidina, verapamil, amiodarone. e altri. ridotta funzionalità renale causerà la digitale a accumulano nel corpo, piuttosto che essere rimossi normalmente attraverso l'urina. Pertanto, tutti i disordini che sconvolgono rene funzionante (tra cui la disidratazione) rendono tossicità da digitale più probabile. In generale, la maggior parte dei farmaci dovrebbero essere gradualmente aumentata e monitorati. Poi ho trovato su internet come tossico Digossina potrebbe essere con gli altri farmaci che stava prendendo, e che nessuno deve essere tenuto su di esso per molto tempo. Dal momento che il secondo cardiologo rimosso Digossina dalle mie prescrizioni, e io ero la guarigione e sempre meglio, credo di essere stato sotto di un livello tossico di digossina causare sangue nelle urine e il mio avvelenamento colpisce di veglia, vista, tagli, ecc. Cardiologo inizia amiodarone HCl inj IV e dopo dimessa dopo 3 giorni chiesto di continuare Cordarone (amiodarone) compresse insieme con scheda captopril. Ho ipotiroidismo (essenzialmente nessuna funzione tiroidea) e hanno preso tiroxina (sostituzione completa per gli ultimi 25 anni. Attualmente sto prendendo digossina. Lisinopril, cardevilol, Coumadin, e, occasionalmente, Lasix. Il cardiologo Ho visto (ho visto solo lui due volte, e non lo vedrà di nuovo dal momento che sta lasciando il mio HMO) ha precsribed amiodarone, presumibilmente come mezzo per eventualmente ripristinare la mia normale rythym sinusale. attualmente sto prendendo digossina. lisinopril, cardevilol, Coumadin, e, occasionalmente, Lasix. Il cardiologo ho visto (ho solo lui visto due volte, e non lo vedrò di nuovo dal momento che sta lasciando il mio HMO) ha precsribed amiodarone, presumibilmente come mezzo per eventualmente ripristinare la mia normale rythym sinusale. Quello che ho letto su amiodarone su internet e altrove -.. pazienti che assumono che devono essere attentamente monitorati ho avuto il mio primo episodio di fibrillazione atriale scorsa settimana, prima che io sto avendo problemi con loro che regola la mia pressione sanguigna medicina Attualmente sono in amiodarone 200 mg una volta al giorno e Norvasc 2,5 mg e 12,5 mg di idroclorotiazide e uno Xarelto giorno. Il problema che sto avendo è quando cammino attraverso la stanza dalla sedia al bagno il mio BP salta fino a 170/90 e rende la parte posteriore della mia testa sento pieno e ho un po 'la testa. Ho bisogno di cambiare meds BP. con farmaci al giorno (avevo fatto PIP con episodi che eseguono 4 ore piatta). Ho iniziato su Flecainide e Digossina due settimane fa e andato a AF 3 ore più tardi. Da allora ho avuto altri 4 episodi. Questi episodi sono lunghi (24 ore), ma non violenta - ma non mi piace che nausea sensazione che si prova quando si conosce la macchina è fuori di colpo. Qualcuno ha esperienza più episodi con un nuovo corso di Flecainide o Digoin Lipitor (Atorvastatina) è stato raramente associato a tossicità epatica e una condizione chiamata rhabdomyolsis (1 / 1.000.000). Lanoxin (digossina) può avere effetti collaterali pericolosi con sovradosaggio, che possono includere blocco cardiaco, frequenza cardiaca, aritmie, delirio, e altri. Molti farmaci possono aumentare i livelli di digossina nel sangue, bloccando il suo metabolismo. Alcuni esempi includono amiodarone, antiacidi, beta-bloccanti, e altri. Spero possa aiutare. Ho dato il suo Tylenol e usato cazasine per i suoi piedi. Che altro devo fare Egli è il coumadine, amiodarone. Crestor, digossina e losartan troppo. Dopo l'op. lei è stato messo in amiodarone. digossina e furosemide. Mentre il MVR è apparso con successo il labirinto non ha calci in, e ha vissuto battiti cardiaci irregolari, cica 90 pm Ha poi avuto una cardioversione pochi giorni fa, dopo che il suo ritmo cardiaco sembra essere regolarizzato ma la sua frequenza cardiaca è sceso a 42-46 pm Lei ora è abbastanza debole e ha perso un sacco di energia ef. Siamo preoccupati per la bassa battito cardiaco. Ha ascoltato il mio cuore e sentito il battito saltato che provo per tutto il tempo. Mi ha messo in Digossina (6 gocce al giorno) e Amiodarone (3 pillole mezza giornata) e mi ha detto di non esercitare a tutti per un mese. Non posso dire se si sta lavorando, ma io continuo a sperimentare un battito irregolare. La mia frequenza cardiaca a riposo è ora 48-50 e massimo è 194. Il mio cuore solo doesnt sento più forte. 1) Che cosa sta succedendo 2) Quali sono le opzioni per quanto trattandolo 3) sarò mai in grado di competere di nuovo Dato in corso i farmaci per controllare in qualche modo il mio un fib (Digossina e Atenololo) e per far fronte alla stess di la condizione (Paxil) ho ottenere una notevole quantità di wieght. Im attualmente a 265lbs. e hanno apnea del sonno, sia che contribuiscono alla mia situazione. Mi rendo conto che se potevo perdere questo peso che io possa essere quello di controllare la mia apnea del sonno, e, auspicabilmente, controllare la mia fibrillazione atriale. Il problema è che entrambe le volte ho provato la dieta Atkins che ha gettato il mio in fibrillazione atriale. Eventuali suggerimenti Ciao, fibrillazione atriale possono accompagnare lesioni cardiomiopatia o valvolari in gravidanza. Ca canale bloccanti, o digossina possono essere utilizzati. Alcuni antiaritmici (per esempio, amiodarone) dovrebbero essere evitati. Warfarin dovrebbe essere evitato e eparina a basso peso dovrebbe essere usato. Se rischio c'è poi caeserian dovrebbe essere fatto. E 'molto difficile per confermare con precisione la diagnosi senza esame e le indagini e la risposta si basa sulle informazioni mediche fornite. ) Quando vado da in piedi a seduti o sdraiati a seduti o in piedi e FICE versa, o anche se mi muovo la testa su e giù mi gira la testa, come se la mia testa è piena di liquido, e molto heavy. I sto prendendo 25 mg. di Toprol, 250 mcg di digossina e 4 mg di Coumadin. Quando ho detto al mio dr. Il cardiologo mi dice che il mio PVC sono benigni, ma potrebbe svilupparsi in aritmia malignent. Mi ha messo in amiodarone per la vita più lisinopril e Coumadin. Ultimamente hanno letto in un aggiornato libro di un gruppo di farmacisti che amiodarone può peggiorare le cose e può anche causare aritmie e deve essere fatto ricorso solo in aritmie gravissime e solo per un periodo molto breve. Sono stato su amiodarone per 6 mesi - eventuali pareri quindi inefficace) prendendo digossina per la mia G. P. I sintomi progredito e sono stato indicato ad un cardiologo e mettere su sotalolo per 3anni. Ancora vivendo periodi di caos caotico fino a 16 ore e così subseqently cui un Electrocardiologist che mi ha messo in Coumadin in programma una cardio-ablazione in 08 maggio Dopo il mio attacco di cuore e chirurgia sono stato messo su Lopressor e amiodarone per il cuore irregolarità. A causa degli effetti collaterali negativi di amiodarone sono stato preso fuori di questo e anche la mia beta-bloccante ha cambiato. La mia beta-bloccante è stato cambiato in metoprololo tartrato. 25mg due volte al giorno. E ci volle molto tempo prima che ho notato che ho avuto di nuovo PVC (hadnt avuto mentre su Lopressor e amiodarone) ed è progredita al punto in cui si nota ogni giorno. tutto il giorno. Nel luglio 2012, andò in flutter atriale, impulso 55-90, e lui è stato immesso sul Digossina (che non ha cambiato la sua bp) mentre si attendeva l'ablazione all'inizio di agosto. Messaggio di ablazione, BP subito tornato alla normalità di 55 anni, anche se è stato messo di nuovo in Dig. La giustificazione, apprezzo la loro prudenza, ma la sua frequenza cardiaca mai risposto alla Dig. Siamo stati tre giorni e lasciato con una LifeVest e un secchio di nuovi farmaci. Era su Amiodarone. Digossina. Lisinopril, ToprolXL e spirolactone. Ero già sul Xarelto per la fibrillazione atriale. Tre mesi dopo mi sto ancora indosso il giubbotto e Im fuori Amio e sono mosso da Lisinopril a Lorastan a causa della tosse. La mia ultima eco nel mese di luglio ha mostrato la mia EF era migliorata a 30. Speriamo entro ottobre potrei migliorare sufficiente per perdere il giubbotto. Se non sarò guardando un ICD / pacemaker. L'ablazione aiutato però, flutter non c'era più, la sensibilità vagale era scomparso e, infine, con l'aiuto di 80 mg al giorno (CR) di Coreg, più digossina. ACE inibitori, diuretici e altro ancora. il mio tasso di difficile si stabilì negli anni '70 e la mia frazione di eiezione migliorato a 60 impressionante. Ma 6 mesi fa ha iniziato a sviluppare sintomi di asma, cuore comportando peggio, ora il mio tasso medio è di 120 e il mio EP locale raccomanda con un dispositivo a doppia camera. Lo scorso inverno e la primavera (2006) sono andato da occasionale AFIB ad essere in AFIB oltre il 40 del tempo. Prendo Coumadin, toprolXL, digossina. amiodarone. e MicardisHCT per BP. Nel mese di luglio, seguendo i miei 6 mesi. schermo per gli effetti amiodarone, ho avuto un bassissimo TSH ed è stato posto sul Tapazole dal mio EP e di cui un endocrinologo per la valutazione. Quasi immediatamente dopo l'avvio del Tapazole mia AFIB fermato, i miei tremori placata, e il mio equilibrio è stato ripristinato. Cambia stile di vita includono limitando l'attività fisica, una dieta sana del cuore, completamente evitando alcol e / o l'uso del tabacco, tecniche di pratica di rilassamento come lo yoga e tenere un diario di peso al giorno per mantenere una scheda sulle variazioni di peso. Farmaci come digossina e beta bloccanti contribuiscono a migliorare la capacità di pompaggio del cuore. Discutere queste opzioni con il medico di consulenza. Saluti. Mi è stato tolto il Amiodarone perché stava facendo la mia visione sfocata e ho sviluppato dolore alla schiena superiore così come un colpo di tosse grave. potrebbe il Amiodarone aver danneggiato entrambi gli occhi e polmoni che ho fatto molto bene da quando è fuori dal Amiodarone. La stanchezza e mancanza di respiro è tornato di nuovo, ma non ho notato qualsiasi grande dolore al petto come prima e non ho di essere a letto tutto il tempo più. Sono stato fuori dal Amiodarone per 3 settimane.




No comments:

Post a Comment