Monday, September 26, 2016

Amiodarone 115






+

Amiodarone Ho rango Amiodarone 11 dei 33 farmaci che portiamo. So letteratura per Amiodarone è quasi debole come letteratura per lidocaina. Lascerò le raccomandazioni fino al AHA (attualmente si consiglia amio per VT con impulsi mentre si lascia la possibilità di lidocaina o amio per VFIB / VT senza impulsi che possono tutto il cambiamento nel mese di ottobre con le nuove raccomandazioni in programma di uscire). Ho scelto Amio oltre Lidocaina come la mia antiaritmici di scelta in gran parte basato su personal, aneddoto non scientifico. Gli anni mi hanno dato una certa serenità conquistata a fatica sul posto di lavoro, ma ci sono un paio di telefonate là fuori che mi innervosisco un po 'amomng loro male da distress respiratorio e VT sintomatico in un paziente che sta ancora parlando con me. Ho letto un libro di cardiologia, una volta in cui un vecchio medico saggio avvistato la sua preferenza per il farmaco più di energia elettrica da parte dicendo che l'elettricità sempre (almeno brevemente) produce asistolia. Asistolia è morte e alla morte iSNS pensiero. La nostra dose di VT con impulsi è di elaborare 150 mg di Amiodarone, mescolare in un sacchetto di 100 ml di liquido e di eseguirlo in più di 10 minuti. Se sto portando solo 250 borse, io picco la borsa, estrarre la punta, schizzare fuori 150, poi mettere il picco nel. Nella storia di seguito ho postato nel 2006, avevamo appena ottenuto Amiodarone, invece di miscelazione il Amio, ho dato in bolo come facciamo in arresto cardiaco. Potrei affermare che da quando ero incerto su come instabile il paziente era ho dato la VT con impulsi dose a VT, senza tasso di impulsi. In realtà, volevo solo per ottenere il farmaco in lei e ha fatto il più semplice cosa più veloce che potevo. Ho notato come coordinatore clinica, che è l'errore più comune farmaco. Probabilmente una combinazione di ignoranza, panico e mancanza di volontà di rischiare in attesa 10 minuti per dare l'intera dose, medici sbattono dentro. Questo può causare ipotensione. Lo so meglio ora. Ho anche un po 'più di fiducia Amiodarone funzionerà. Ecco la storia: il dispatcher ci dice. Si tratta di una bella casa in un quartiere residenziale nella parte nord della città. Siamo di nuovo in unità, e quindi ruota la barella attraverso la porta del garage aperta. un ufficiale dice, mentre esce dalla porta che conduce alla casa. Quindi lasciamo la barella in garage e cammina in casa spaziosa sparely arredata. Al suo interno troviamo una donna sulla trentina seduto su una sedia con uno sguardo lontano nei suoi occhi. L'ho avvicinarsi e avere il suo spremere le mie mani. Ha uguali grip. Alzo le braccia e lei continua tenendo le mani. Lei scuote la testa. Chiedo al marito quale ospedale che vuole noi a prendere anche lei. Egli ci dice. Mi chiedo se conosce le sue medicine. lui dice. Ha in mano il suo libro tascabile. Chiedo. egli dice, con tono vicino ad essere offeso. È genneraly il mio stile di fare come più possibile durante il trasporto. Se il paziente doesnt sembrano critici o per bisogno di un intervento immediato, tendo a fare sempre il mio iter nella parte posteriore dell'ambulanza sulla strada per l'ospedale. Siamo una ventina di minuti dall'ospedale. Mi aspetto di avere un assement completa, la storia, e SLA di base fatte insieme con la mia RunForm scritto dal tempo che ha colpito l'ospedale. Io la aiuto e ci esco al garage dove il mio compagno ha istituito la barella. La donna appare leggermente instabile, in modo da tenere il braccio sinistro mentre camminiamo. Il marito intensifica nella parte posteriore dell'ambulanza con noi. D non lo preferisce avere là dietro. I miei partner sono abbastanza nuovo per EMS. Guidare per la prima volta è il giovane ho scritto nelle Compressioni storia. Nella parte posteriore con me è un altro nuovo EMT, che è molto ansioso, ma ha ancora bisogno di più condimento. Il mio compagno prende la sua pressione sanguigna, mentre io metta la laccio emostatico sul braccio. Si alza 160/100. Quello è certamente degno di nota. Lei mi sta guardando come cerco una vena. Sembra quasi come qualcuno che è alto. Im chiedendo se lei sta vedendo le tracce quando muovo la mia mano davanti ai suoi occhi. E 'molto strano. Ottengo un lampo sul IV, e ritirare l'ago, e inizia a disegnare il sangue. Ho circa la metà di un tubo, ma si sta disegnando così lentamente, decido di collegare solo la serratura salina. Stacco la vacutainer, e mentre sto reprimere il vena con la mano sinistra, improvvisamente il paziente inizia a tremare. Lei isnt solo agitazione, che sta cogliendo violentemente. il marito chiede. Ho in mano al suo braccio, la vena di bloccaggio fuori per la vita cara. Lei sta avendo un attacco epilettico gran. I canm intenzione di darle un minuto o due per scoprire. Mentre lei è ancora agitando riesco a ottenere il blocco salina attaccato al catetere e nastro verso il basso. Poi si ferma il sequestro. Si siede lì adesso, guardando fuori a sinistra. Lei è terribilmente ancora. Io non essere certo. L'uomo di fronte sta lanciando fuori. m sperando in una buona aderenza del seno. Ecco quello che vedo: ho tagliato la camicia e schiaffo le pastiglie su. Io dico al conducente. Sono tentato di scioccare lei, ma Flash di nuovo alle chiamate che ho avuto in passato, in cui un paziente è andato improvvisamente in v-tack e li ho sconvolto t prontamente dire. Lei sta avendo un periodo di apnea post-crisi o lei sta respirando mightly leggermente. Io ho una flebo. Il mio kit med è in panchina accanto a me. Non è che la linea nei libri ACLS circa dare una breve scia di meds se c'è tempo. Lei avrà bisogno di me di respirare per lei in un minuto, ma lei dovrebbe ancora avere qualche buon sangue ossigenato in lei. Ho decomprimere il kit med e tirare fuori una fiala di amiodarone. Vorrei attirare fino a 150 mg e spingerlo in nella serratura. Guardo il monitor. EMS è tutto circa l'azione, ma a volte il suo di attesa. Quello che è successo è nel v-tack. Quello che il. Cosa devo fare il marito sta gridando. Il conducente ha una mano sul volante e l'altra cercando di tenere l'uomo al suo posto. Dovrei io la scossa Se lo faccio, il minuto dopo che so E 'aspettare troppo a lungo. Dovrei avere il driver accostare e afferrare un bordo fuori dal vano esterno in modo che possiamo mettere giù su di esso e verificando che lei è senza polso CPR inizio Come è il marito andando ad agire guardo indietro al monitor. Accidenti lei è fuori di v-tack. Grazie al Signore. Il amio ha funzionato. Im non certo se una virata del seno o di una rapida fibrillazione atriale. Le piste della tariffa da 140 a 170. Ho l'ambu-bag in mano, ma ora dico il mio partner per ottenere una nonrebreather fuori dal governo. Ho un impulso. Theret risponde a uno sfregamento sternale. Controlliamo il suo zucchero nel sangue. HI, il che significa che i suoi oltre 600. cerco di correggere in ospedale, ma tutto quello che posso ascoltare alla radio è un sibilo acuto. il marito chiede. Il lamento si ferma la radio e quando chiedo se l'ospedale è attivo, l'operatore mi dice che sono fuori ora, ma si cercherà di farli tornare su. Tornano su, do la mia patch, ma ottenere nessun riconoscimento. Ho messo in un altro IV e inizio a correre fluido. Lei è ancora non risponde. Il suo ritmo è alla ricerca migliore. Penso a tubi di lei, ma è satting a 98, quindi ho solo guardare le vie respiratorie. Parcheggiamo in ospedale, e il marito, viene intorno alla parte posteriore e quando abbiamo aperto le porte, che vede la sua posa lì, i suoi seni appendere fuori allo scoperto. Prendo subito un foglio e il suo coperchio. Il marito vuole sapere che cosa è fuori di esso ora. Il suo zucchero è elevato. Egli conferma che non è un diabetico e non ha mai avuto crisi epilettiche prima. Noi sua ruota in. Non hanno mai avuto la nostra zona in modo che non ci si aspettano. Essi rapidamente ci ottenere una camera. Lei sta rispondendo alla sfregamento sternale ora, e mormora qualche parola. Io do la mia relazione mentre ottengono il resto dei suoi vestiti. Quando i suoi risultati di laboratorio tornano, il suo zucchero è di 1200, e la maggior parte dei suoi elettroliti sono il modo di Whack. L'infermiera mi dice suo marito continuava a dire quanto lento abbiamo guidato in ospedale. Ecco quello che il suo ritmo finale sembrava come quando l'abbiamo girato. È uffici, infermiere in visita, e le chiamate MVA minori. Sapevo che era dovuto. Forse se l'ho scioccato, si sarebbe convertito ed è stato bene. Forse no. Im felice di aver già avuto la IV. Dispatcher ci dice. Non si sa mai in questo lavoro. Azione: riduce infarto eccitabilità della membrana cellulare, aumentando il periodo refrattario effettivo Inibisce la stimolazione alfa e beta adrenergici, causando vasodilatazione periferica e ridotta Indicazione della frequenza cardiaca: arresto cardiaco 150 bpm Controindicazione: nessuno arresto cardiaco, controindicato per un'ampia tachicardia complesso con ipotensione (sincronizzato scossa indicato). Bradicardia. Dosi: arresto cardiaco 300 mg IV può ripetere a 150 mg tachicardia a complessi larghi w / pulse150 bpm 150mg IV più di 10 minuti Effetti collaterali: ipotensione, bradicardia, mal di testa, vertigini, nausea, vomito Casey remato BLS Fentanyl Loved questo articolo così come i vostri BLS articolo scorrimento abilità. Solo alcune informazioni su Canada, dove questo problema è di supremo interesse per il nostro sistema di paramedico. Sono un Primary Care paramedico (PCP), in provincia di Ontario, che è in realtà in alcun modo simile a un EMT-B negli Stati Uniti. A mia conoscenza 2016/05/13 15:29:08 medicscribe BLS Abilità Creep Grazie per i commenti. Chiave per BLS dando oppiacei è un programma minimo di formazione a 4 ore e on-line controllo medico autorizzazione ad amministrare. Questo è stato testato in modo sicuro nello studio ho parlato nel post BLS fentanyl. http://www. medicscribe. com/2016/05/04/bls-fentanyl/ Dare Fentanil SQ è stato dimostrato di avere quasi nessun effetto collaterale. Inoltre, il servizio avrebbe dovuto 2016/05/12 19:44:22 Iain BLS Abilità Creep Purtroppo devo concordare con Chris su antidolorifici. Dopo il grande problema di oppiacei uso improprio e l'abuso, e il fatto che hai appena scritto un post su oppiacei, e inviato una raccomandazione per CEMSMAC per cambiare il protocollo di gestione del dolore, mi stupisco che si scrive. Ma consente di parlare di questo. Prima e 2016/05/12 17:20:56 Sarah Lasciate 2016/05/12 08:58:40 Christopher BLS Abilità Creep Si vuole dare un oppioide di EMT senza altre competenze avanzate in luogo non appena lei ha detto che si invalidato l'intero articolo. Ho potuto leggere una sola frase di più. 2016/05/12 01:40:57




No comments:

Post a Comment