Thursday, September 22, 2016

Asacol 166






+

Cosa fa Asacol fare quanto tempo fino a quando ci vuole colpire col-lou 11 febbraio 2009 Sono stato di recente diagnosticato con UC e dal momento che ha preso una svolta per il peggio il mio medico mi ha prescritto Asacol. Non era a lavorare dopo una settimana così ha aumentato la dose da due a tre volte al giorno. Tuttavia, la sua ancora non funziona - Im andando al bagno una media di 15 volte al giorno - completamente liquido. Sarà Asacol solo fermare la frequenza o sarà indurire le cose troppo Sto aspettando troppo e troppo presto Quando sarà calci in DAI NOSTRI ESPERTI 12 febbraio 2009 12 febbraio 2009 Per quanto riguarda le tue domande su Asacol e come funziona - suona come è necessario discutere i sintomi continui con il proprio medico di nuovo. State vedendo un gastroenterologo specializzato in IBD / UC In caso contrario, sarebbe a vostro vantaggio per trovare quello che fa. Im non un medico, Im un paziente UC, quindi le informazioni che posso darvi non è il consiglio del medico, non si dovrebbe aumentare eventuali dosi di farmaci senza aver consultato il proprio medico. Il mio primo serio flare-up è stato di 10 anni fa e mi stava avendo 15-30 diarrea BMs al giorno, stava perdendo peso, ecc La colonscopia ha confermato la diagnosi UC e mi hanno dato una prescrizione per Asacol, 3 schede, 3x / giorno ( così 9 al giorno). Nessuno dei farmaci 5-ASA, la famiglia di farmaci Asacol appartiene, sono ad azione rapida, nel senso che arent andando a stabilirsi una fiammata in una questione di ore o giorni. Si tratta di farmaci atte a ridurre l'infiammazione nel colon e può richiedere settimane o mesi per avere realmente un effetto. Mi ci è voluto quasi un anno o più per ottenere i miei sintomi a distanza sotto controllo con Asacol, grandi cambiamenti di dieta. e principali dello stile di vita e di lavoro modifiche. Ora prendo 6 Asacol / giorno come dose di mantenimento, che aiuta a mantenere i miei sintomi sotto controllo. Potrebbe essere necessario parlare con il medico di aumentare la dose fino a questo bagliore calma. Oppure, può essere semplicemente che il depliant Asacol andare a lavorare per voi. Funziona bene per alcuni di noi e non a tutti per gli altri. Potrebbe essere necessario provare un altro farmaco IBD come Colazal. Anche in questo caso, si rivolga al medico circa le opzioni di trattamento e guardare anche nella vostra dieta - quello che mangio fa una grande differenza per come mi sento e il mio livello sintomo. 18 dicembre 2009 18 dicembre 2009 Sono un paziente UC anche, e io sono interessato a alcuni cambiamenti nella dieta. Hai trovato una buona dieta da seguire ci sono alcuni alimenti che si evita a tutti i costi Ci sono altri alimenti che aiutano a 24 gennaio 2013 24 gennaio 2013 Ciao Elisabetta, mi chiedo se si può dirmi un po 'di più sui cambiamenti occupazionali si doveva passare attraverso. Mio marito si occupa di UC e lui sta prendendo Asacol. Sto navigando intorno cercando di trovare un qualche tipo di sconto per alleviare il colpo di una bottiglia 720.00 per la roba. Lui è davvero alle prese in questo momento con il tentativo di trovare un lavoro che è neanche troppo esigente e da qualche parte che isnt fuori se deve andare. In questo momento lui è un trapano ambientale ed è sempre al di fuori. Eventuali esperienze o idee che potrebbe essere in grado di condividere sarebbe meraviglioso. Grazie mille. Mi dispiace di sentire sulla tua situazione mariti. Re: il costo di Asacol, lo so, è molto costoso. Si potrebbe leggere queste informazioni sul sito Procter Gamble e vedere se il marito si qualificherebbe per il loro programma di assistenza del paziente. http://patientassistance. com/profile/procterandgamblepharmaceuticalsinc-267/ Auspico inoltre che esaminare la Specific Carbohydrate Diet http://www. breakingtheviciouscycle. info/ Io non sono un medico quindi non posso prescrivo nulla, ma devo dire che dopo aver lottato con colite per anni e anni la mia più grande sfondare nel controllo dei suoi sintomi è venuto attraverso i cambiamenti di dieta e seguendo rigorosamente la SCD. Sono ora a 4 schede Asacol al giorno, 1-2 formato e normale BMs / giorno, e sono in grado di venire-and-go da casa mia normalmente. Detto questo, dopo essere stato diagnosticato e per i prossimi 10 anni ero malato. Ero un giornalista e di pubbliche relazioni professionali. Entrambi i posti di lavoro di stress elevato, con un sacco di viaggi coinvolti. Inutile dire che ho smesso prima sono stato licenziato. Ma, ha anche le competenze che ho potuto tradurre a internet e che lavorano per conto mio programma da casa - e cioè scrivendo, blogging, e ora sono un alimenti naturali cuoco e insegnare le persone con diete speciali come cucinare per se stessi. Si tratta di una malattia difficile perché 1. non è facile parlare di 2. qualche volta noi non guardiamo in realtà malato e 3. nei giorni in cui siamo veramente malati nostro lavoro-a-day mondo realmente non permettono facilmente - erano visto come fannulloni o non tirando il nostro peso. I dont anche sapere se il marito sarebbe in questo, ma molte IBDers trovo cose come lo yoga e la meditazione molto utile pure. Aiuta a ridurre lo stress nella nostra mente, ma anche nel nostro corpo e il nostro intestino e può essere utile. Quelli sono i miei suggerimenti attuali. Spero che uno o più rivelarsi utile. Non scrivere di nuovo se avete bisogno di ulteriore assistenza. Meglio per tutti e due, dei viaggiatori




No comments:

Post a Comment