Wednesday, September 14, 2016

Brahmi 153






+

Quando ero in India, ho avuto una pentola piena di casa cresciuto foglie Brahmi. Si è dato a livello di bambini di intelligenza. Così, stavo dando a mio figlio una volta ogni tanto. Dopo essere venuto a Singapore, mi è stato cribbing che io non ottenere timare soppu qui (in inglese Brahmi, Timare in Tulu Ondelaga in Kannada).grazie a Lakshmi (il mio amico orkut, che è a Singapore) per me guidare nell'acquisto di verdure a foglia a Singapore. Ho avuto modo di vedere un sacco di timare nei negozi di verdure a Singapore. Come ho detto nel mio post precedente, non avevo visto timare finché mi sono sposata. Ho visto questo chutney di preparazione prima volta quando sono andato al mio villaggio hubbys (quartiere di South Canara, Karnataka, India). Brahmi è un rampicante preparare chutney con esso. Giusto per aggiungere, non ho mai avuto soppu timare a Bangalore. Ho usato per ottenere neanche da Mysore, Srirangapatna o dalla sua nativa. Più tardi, ho avuto la radice ha cominciato a crescere in un pentolino a Bangalore. Basta con flashback. timare ricetta chutney è molto semplice può essere preparato in meno di 5 minuti. Ha un sapore grande con riso, Akki Rotti o ragi rotti. Ingredienti: 2 tazze di timare (Brahmi) 1/2 tazza di cocco grattugiato 3-4 peperoncino verde tritato 3 cucchiai di cagliata / yogurt sale qb Per rinvenimento: 1 cucchiaino di semi di senape 1 cucchiaino di urad Dal 3-4 foglie di curry 1 peperoncino rosso (optional ) 1 cucchiaino di olio Metodo: 1. Aggiungere tutti gli ingredienti per il vaso mixie servire con riso caldo. Nota: Radici di foglie Brahmi sono anche aggiunti per il chutney. Ma, se vi capita di acquistare da negozi, rimuovono le radici. Ma nei villaggi quando cogliere dai campi preparare, aggiungono anche le radici. Chutney con le radici sarà più delizioso. Aggiornamento: Pics sono aggiornati su 11/14/12




No comments:

Post a Comment